

Espressione di equilibrio tra classicità e raffinatezza, i tavolini con gambe tornite Pitti rappresentano un’icona dello stile classico. Realizzati con struttura in legno massello intagliato a mano, sono disponibili in versione centrale o laterale. Si inseriscono con disinvoltura in salotti, hall di rappresentanza e ambienti contract offrendo un equilibrio armonioso tra funzione e bellezza.
I tavolini della nostra collezione si caratterizzano per la loro eleganza e la possibilità di personalizzazione. Oltre alle specifiche presenti nel catalogo, ogni articolo può essere creato su misura, per integrarsi perfettamente in ogni progetto.
Tavolino centrale rettangolare art. 30191/13: cm. L 130 P 65 H 45
Tavolino centrale quadrato art. 30191/Q13: cm. L 130 P 130 H 45
Tavolino laterale art. 30191/Q: cm. L 60 P 60 H 55

Il salotto Pitti interpreta con eleganza lo stile Luigi XVI, simbolo di equilibrio, misura e perfezione formale. Ogni elemento della composizione — divani, poltrone e tavolini — dialoga in un linguaggio coerente, definito dalle inconfondibili gambe tornite, dettaglio distintivo che esalta la continuità estetica dell’ambiente. Il salotto Pitti è più di un insieme di arredi: è un racconto di stile, un omaggio alla bellezza senza tempo del Made in Italy, dove l’equilibrio tra arte e comfort definisce una nuova idea di lusso classico.