La poltrona pozzetto con paglia di Vienna 7310/A è una raffinata espressione dello stile Luigi XVI, reinterpretata con una visione contemporanea e dettagli ricercati. Questo modello si distingue per lo schienale in paglia di Vienna naturale, elemento decorativo e funzionale che dona leggerezza visiva e charme artigianale.
Le poltrone della nostra collezione si caratterizzano per la loro eleganza e la possibilità di personalizzazione. Oltre alle specifiche presenti nel catalogo, ogni articolo può essere creato su misura, per integrarsi perfettamente in ogni progetto.
Poltrona art. 7310/A: cm. L 71 P 71 H 80
Perfetta per ambienti classici rivisitati o spazi contemporanei con richiami rétro, questa poltrona pozzetto ha struttura in legno laccata in nero invecchiato, con preziosi dettagli dorati anticati che esaltano le linee classiche e creano un elegante contrasto materico ed è completata da una seduta imbottita in bouclé verde, un tessuto materico e sofisticato che aggiunge comfort e carattere. Ideale per corner lettura, hall o salotti eleganti, la poltrona art. 7310/A con schienale in paglia di Vienna unisce la tradizione dell’alto artigianato italiano con una palette cromatica di grande impatto visivo. Un pezzo d’accento che racconta stile e raffinatezza.