Il tavolino laterale impero art. 8950 incarna un’arte senza tempo. La sua forma rotonda è impreziosita da una ringhiera in ottone che circonda il piano, conferendo un tocco di eleganza classica. Gli intagli dorati, realizzati con meticolosa maestria, esaltano la bellezza del legno, mentre il piano si distingue per il filetto intarsiato che aggiunge un ulteriore livello di sofisticazione. Perfetto per chi desidera un elemento distintivo che combina funzionalità e stile in modo sublime.
I tavolini della nostra collezione si caratterizzano per la loro eleganza e la possibilità di personalizzazione. Oltre alle specifiche presenti nel catalogo, ogni articolo può essere creato su misura, per integrarsi perfettamente in ogni progetto.
Tavolino laterale art. 8950: cm. Ø 53 H 75
Nell’ambientazione New Classic Interiors Bohemienne, si riflette la quintessenza degli interni tipici parigini, dove le pareti abbracciano un’elegante sovrabbondanza di ornamenti e silhouette, tutte dipinte con la purezza del bianco, mentre il pavimento in tonalità scura contrasta con raffinatezza. Gli artefici di questa atmosfera sono gli arredi provenienti da svariati stili ed epoche, ciascuno finemente lavorato e impreziosito da una palette di colori vibranti e saturi, conferendo all’ambiente un’aura distintiva, avvolta in un velo di raffinata esclusività.