28 Giu Salone del Mobile 2022
Salone del Mobile 2022
Ad Angelo Cappellini & C srl il premio per i 50 anni di presenza al Salone del Mobile
Il recente Salone del Mobile.Milano è stato un evento particolarmente significativo per Angelo Cappellini, e non solo per la rinnovata possibilità di interagire di persona e presentare i propri esclusivi pezzi di design a pubblico, clienti e partner.
L’edizione 2022 ha infatti segnato anche il cinquantesimo anno di partecipazione consecutiva dell’azienda a questa straordinaria manifestazione di portata globale. Un traguardo che l’organizzazione della fiera ha voluto celebrare insieme a noi con la consegna, per mano della presidente Maria Porro, di un premio speciale: una serigrafia numerata e a tiratura limitata del primo Manifesto del Salone del Mobile, rivisitato in chiave contemporanea dal celebre artista Emiliano Ponzi.
Angelo Cappellini ha sempre creduto nel valore del Salone – un evento nato per mostrare al mondo la bellezza e la qualità dell’arredamento Made in Italy. Tale fiducia si è riverberata in mezzo secolo di presenza ininterrotta e nel supporto costante a una kermesse che da sempre è sinonimo di qualità, ricerca, innovazione nel campo dell’interior design, tanto da definire e tracciare le evoluzioni nel modo di concepire e abitare gli spazi.
“Siamo molto fieri di ricevere questo riconoscimento, frutto della lungimiranza di nostro padre Angelo Cappellini che, per primo, ha creduto nell’importanza di questa vetrina per l’arredamento e il Made in Italy – del quale siamo orgogliosi rappresentanti,” commenta Giusy Cappellini, vice-presidente dell’azienda. “Anno dopo anno, abbiamo accettato l’invito del Salone del Mobile.Milano e, insieme ad esso, siamo cresciuti condividendone gli obiettivi: mostrare al mondo la bellezza e la qualità delle nostre collezioni.”