DONATELLO

Ufficio Impero

L’ufficio Impero Donatello è un ambiente lavorativo che incarna l’eleganza e il pregio più esclusivi. Ogni dettaglio è stato curato con la massima attenzione per creare un’atmosfera di grande raffinatezza.

I nostri uffici classici si caratterizzano per la loro eleganza formale e la possibilità di personalizzazione. Oltre alle specifiche presenti nel catalogo, ogni modello può essere creato su misura, rendendo ogni modello unico e integrato perfettamente nel progetto.

Vuoi maggiori informazioni

su questo prodotto?​

Ufficio Impero Donatello: eleganza e pregio esclusivo

Poltrona girevole in pelle

La poltrona girevole rivestita in pregiata pelle ha la lavorazione capitonné che le conferisce un’eleganza senza tempo.

I dettagli in legno intagliato a mano e lucidato con decori oro la impreziosiscono ulteriormente. Sedersi su questa poltrona significa immergersi in un’atmosfera di grande classe e stile.

ufficio impero scrivania

Scrivania stile Impero

La scrivania Impero della collezione Donatello è la protagonista dell’ambiente.

Le sue imponenti dimensioni e gli intagli raffinati e decorati con oro foglia ne fanno un’opera d’arte in grado di rendere prezioso qualsiasi ambiente lavorativo. I diversi tipi di piano, disponibili sia in legno che rivestiti in pelle con decorazione oro, rendono ancora più unico questo modello.

DOWNLOAD

Scheda Tecnica

File 2D

File 3D

Info Tecniche

Scrivania 28960: cm. L 230 P 90 H 80

Scrittoio 28961: cm. L 95 P 55 H 80

Scrittoio 28962: cm. L 95 P 95 H 80

Poltrona girevole 13664: cm. L 66 P 80 H 115

Poltrona 307/P: cm. L 62 P 63 H 100

Ti suggeriamo inoltre di vedere

Richiedi informazioni

    Cliccando su "Invia Richiesta" dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 Reg (UE) 2016/679 - GDPR per il trattamento dei miei dati personali.