CANALETTO

Sala pranzo Barocco

La sala pranzo Barocco Canaletto evoca una sensazione di grandiosità e sfarzo.

Ogni elemento di arredo di questa collezione è dotato di particolari ricchi di dettagli che la elevano a un livello di pregiata unicità. Il tavolo, che può essere fisso o allungabile, presenta un piano adornato con motivi floreali sorretto da due basi finemente lavorate.

Le credenze e le vetrine, dalle forme sinuose e curvilinee, sono arricchite non solo da intricati intagli ma anche da decorazioni fatte a mano

Le nostre sale da pranzo si caratterizzano per la loro eleganza e la possibilità di personalizzazione. Ogni collezione è composta da tavolo, sedute da pranzo e complementi d’arredo per creare un’area completa. Oltre alle specifiche presenti nel catalogo, ogni modello può essere creato su misura, rendendo ogni pezzo unico e integrato perfettamente nel progetto.

Vuoi maggiori informazioni

su questo prodotto?​

Sala pranzo Barocco Canaletto: sfarzo senza tempo

sala pranzo barocco sedute

Sedia e capotavola in stile Barocco

Le sedie e le capotavola coordinati con la sala Canaletto risplendono di una raffinatezza senza pari e richiamano con fierezza lo stile barocco grazie agli esclusivi intagli a forma di conchiglia, che adornano con maestria il frontale e la cimasa.

Queste eleganti sedute, caratterizzate da una silhouette leggera e delicata, creano un affascinante contrasto con l’opulenza che permea l’intera stanza. Inoltre, grazie alla vasta gamma di rivestimenti disponibili, possono trasformarsi in veri e propri capolavori d’arte, in grado di rispecchiare la magnificenza dell’ambiente in cui sono inserite.

sala pranzo barocco dettaglio

Mobili contenitore ricchi e funzionali

I mobili contenitori che adornano la sala Canaletto, riflettono con maggior vigore l’opulenza e lo sfarzo che caratterizzano questo ambiente.

La maestosa vetrina, con la sua ricercata cimasa, è una vera e propria opera d’arte, creata con maestria e precisione dai nostri esperti intagliatori. Non si tratta soltanto di eleganza estestica, bensì anche di un’opzione altamente funzionale.

Infatti, questi mobili classici sono dotati di innovative soluzioni, quali luci interne e meccanismi di chiusura rallentata per i cassetti, che li rendono estremamente pratici ed efficienti.

DOWNLOAD

Scheda Tecnica

File 2D

File 3D

Info Tecniche

Tavolo /13: cm. Ø 130 H 78

Tavolo /30: cm. L 300 P 130 H 78

Sedia: cm. L 55 P 60 H 121

Capotavola: cm. L 62 P 63 H 121

Credenza: cm. L 252 P 55 H 100

Vetrina: cm. L 203 P 55 H 237

Ti suggeriamo inoltre di vedere

Richiedi informazioni

    Cliccando su "Invia Richiesta" dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 Reg (UE) 2016/679 - GDPR per il trattamento dei miei dati personali.