CEZANNE

Sala da pranzo Luigi XVI

La Sala da Pranzo Luigi XVI Cezanne è un capolavoro di stile e raffinatezza che ripropone le linee dell’epoca con eleganza e rigore. La sua struttura solida è composta da gambe tornite unite da un’elegante crociera, che si innestano in mazzette rifinite da un fiore accuratamente intagliato a mano, creando un’opera d’arte che incanta gli occhi.
Per rispondere alle diverse esigenze, il tavolo Cezanne è disponibile in diverse dimensioni per poter accomodare più sedute.

Il top del tavolo è come una grossa tela su cui i maestri ebanisti possono esprimere le loro capacità artistiche. Il piano è disponibile con intarsio a motivi floreali o con disegno a paglia di Vienna oppure con decorazione realizzata a mano su piano laccato, offrendo una vasta scelta per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Le nostre sale da pranzo si caratterizzano per la loro eleganza e la possibilità di personalizzazione. Ogni collezione è composta da tavolo, sedute da pranzo e complementi d’arredo per creare un’area completa. Oltre alle specifiche presenti nel catalogo, ogni modello può essere creato su misura, rendendo ogni pezzo unico e integrato perfettamente nel progetto.

Vuoi maggiori informazioni

su questo prodotto?​

Sala da pranzo Luigi XVI Cezanne: stile e raffinatezza senza tempo

Credenza e vetrina Luigi XVI

I mobili complementi della sala Cezanne sono sofisticati, capienti e disponibili in diverse misure, a partire da due ante fino a cinque.

Oltre ad arredare con stile, offrono un’ampia capacità di stoccaggio, mantenendo l’ordine in modo discreto ed elegante.

Sedute Luigi XVI con paglia di Vienna

Oltre ad una vasta selezione di tessuti e pregiate pelli è possibile scegliere le sedie e il capotavola con lo schienale in paglia di Vienna, una particolare finitura che dona ariosità alla sala da pranzo, non coprendo il tavolo ma favorendone l’illuminazione grazie alla sua trama traforata.

La paglia di Vienna delle sedute può essere in colore naturale oppure rifinita in oro foglia per un tocco di lusso in più.

DOWNLOAD

Scheda Tecnica

File 2D

File 3D

Info Tecniche

Tavolo /21: cm. L 210 P 100 H 77

Tavolo /26: cm. L 260 P 120 H 77

Tavolo /32: cm. L 320 P 130 H 77

Tavolo /50: cm. L 500 P 170 H 77

Credenza: cm. L 206 P 55 H 91

Credenza con vetrina: cm. L 206 P 55 H 208

Ti suggeriamo inoltre di vedere

Richiedi informazioni

    Cliccando su "Invia Richiesta" dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 Reg (UE) 2016/679 - GDPR per il trattamento dei miei dati personali.